Un weekend alla Corte di Woodly

Un weekend per due persone in un bed and breakfast ecosotenibile sulle colline di Parma in un piccolo borgo medievale. Una antica casa torre del 600, ristrutturata nel rispetto della natura e delle persone. Parma, le sue colline e i castelli, la regione dove si mangia meglio al mondo (Forbes 2013). Ogni mattina, il profumo di una ricca colazione, caffè, latte, tè, yogurt, le torte di Laura, biscotti, cereali, pane, miele e marmellate fatte in casa. La frutta fresca è parte del menu, e arriva fresca dalle fattorie vicine.

casa-woodly-jpg

Un weekend per due persone in un bed and breakfast ecosotenibile sulle colline di Parma in un piccolo borgo medievale. Una antica casa torre del 600, ristrutturata nel rispetto della natura e delle persone. Parma, le sue colline e i castelli, la regione dove si mangia meglio al mondo (Forbes 2013).

Ogni mattina, il profumo di una ricca colazione, caffè, latte, tè, yogurt, le torte di Laura, biscotti, cereali, pane, miele e marmellate fatte in casa. La frutta fresca è parte del menu, e arriva fresca dalle fattorie vicine.

Potrete visitare il suggestivo Castello di Torrechiara, costruito da Pier Maria de Rossi per la sua amata, il Castello di Felino, il Castello di Matilde di Canossa o alla bellissima Villa Magnani Rocca, che ospita capolavori d’arte.

Esplorerete le colline, in bicicletta o a cavallo, e scoprirete le meraviglie della città di Parma, tra musica cibo e meravigliosi musei.

Info: Valerio, tel. 0521857682

Commenti

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.