Agriturismo Il Monte

Una cena biologica per due persone (venerdì o sabato sera) al ristorante dell’agriturismo biologico Il Monte, immerso nella natura e con magnifica vista sui colli bolognesi. L’agriturismo Il Monte sorge su una collina di arenaria, circondata da boschi, colline e coltivazioni di piante aromatiche e officinali.

Panorama-agriturismo-Copaps (1)

Agriturismo Il Monte

Sasso Marconi, Bologna

Una cena biologica per due persone (venerdì o sabato sera) al ristorante dell’agriturismo biologico Il Monte, immerso nella natura e con magnifica vista sui colli bolognesi.

L’agriturismo Il Monte sorge su una collina di arenaria, circondata da boschi, colline e coltivazioni di piante aromatiche e officinali.  L’agriturismo il Monte non è solo un ristorante agrituristico, ma fa parte di un progetto molto più ampio: la cooperativa si propone di integrare due mondi abitualmente contrapposti: il mondo dell’assistenza e il mondo della produzione.

Nel ristorante dell’agriturismo oltre alle specialità della casa gusterete anche un clima conviviale. In periodo estivo gli ampi spazi esterni con vista sui colli bolognesi trasformeranno un pranzo in una giornata di relax e divertimento in natura. La cucina propone specialità bolognesi arricchite con gli aromi coltivati in azienda.

Nel menu: tagliatelle e lasagne al ragù, tagliatelle zucchine e menta, tagliatelle di castagne con funghi, tortelloni ricotta e spinaci, tortelloni ricotta ed erbette di campo, carni alla griglia e arrosti, gnocco e tigelle.

Il ristorante è aperto venerdì e sabato sera, domenica a mezzogiorno in periodo invernale, in primavera/estate giovedì e venerdì sera, sabato e domenica a pranzo e cena. E’ sempre gradita la prenotazione.

Info:  COpAPS Il Monte Ristorante agrituristico
Via Castello 59, 40037 Sasso Marconi (BO)
Tel. +39 051/6755422 – +39 348/5252452
Sito Web: COpAPS Il Monte

Commenti

comments