Tanto verde, tranquillità, buona cucina e sudore!!

Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike si propone con servizi di accompagnamento. Forte della trentennale conoscenza del territorio della Valtaro, insieme a mia moglie Valeria abbiamo recentemente avviato un progetto abbastanza completo di accoglienza principalmente per diffondere la filosofia dell’ALL-MOUNTAIN. Mezzo consigliato: bici da mtb bi-ammortizzata. Durante le uscite è obbligatorio l’uso del casco e dei guanti ed è consigliato l’utilizzo di occhiali e protezioni.

finale-gg1

Guida dell’Accademia Nazionale di Mountain Bike si propone con servizi di accompagnamento. Forte della trentennale conoscenza del territorio della Valtaro, insieme a mia moglie Valeria abbiamo recentemente avviato un progetto abbastanza completo di accoglienza principalmente per diffondere la filosofia dell’ALL-MOUNTAIN. Mezzo consigliato: bici da mtb bi-ammortizzata.
Durante le uscite è obbligatorio l’uso del casco e dei guanti ed è consigliato l’utilizzo di occhiali e protezioni.
La bici deve essere in condizioni ottimali ed ogni biker deve essere dotato di attrezzi, camere d’aria e di rifornimento idrico.
Prima della partenza verrà effettuato un briefing: se avete qualche problema, comunicatelo subito. Guidate responsabilmente e, se siete inebriati (d’emozioni), NON fate guidare un amico! e vai col sudore a profusione…. 😉

Giorgio Genovese, cambiastiledivita@yahoo.it

Commenti

comments