un’isola di felicità

Io vivo da tre anni in Madagascar ed esattamente sull’isola di Nosy Be uno degli ultimi paradisi terrestri qui in terra la mia offerta è unica irripetibile ed ovviamente speciale perchè permetterà a due persone di visitare un vero e proprio paradiso terrestre l’offerta è valida da luglio a settembre non si richiede nessuna preparazione od attrezzatura particolare ma sarà fondamentale allegria, gioia e voglia di divertirsi. P.S. Quante volte avete pensato o detto (oh se avessi un amico pronto ad ospitarmi in qualche bella località partirei al volo!!!! ) bene ora ce l’avete quello che non avete più è una scusa per non iniziare a godervi la vita!!!!!! vi aspetto!!!!!

Tulips

Io vivo da tre anni in Madagascar ed esattamente sull’isola di Nosy Be uno degli ultimi paradisi terrestri qui in terra la mia offerta è unica irripetibile ed ovviamente  speciale perché permetterà a due persone di visitare un vero e proprio paradiso terrestre l’offerta è valida da luglio a settembre non si richiede nessuna preparazione od attrezzatura particolare ma sarà fondamentale allegria, gioia e voglia di divertirsi la mia email è alfredo.catenacci@libero.it

p.s quante volte avete pensato o detto (oh se avessi un amico pronto ad ospitarmi in qualche bella località partirei al volo!!!! ) bene ora ce l’avete quello che non avete più è una scusa per non iniziare a godervi la vita!!!!!! vi aspetto!!!!!

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “un’isola di felicità”

I commenti sono chiusi