Fine settimana “En plein air sul lago d’Iseo”

Da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno trascorreremo un tempo lento e sereno, muniti di cavalletto, tela, colori e pennelli. Non ha importanza quale sia la tua tecnica e il tuo livello di esecuzione pittorica, l’importante è la disponibilità a concedersi questi giorni nella piacevolezza dell’osservare e nel tentativo di riprodurre sulla tela ciò che vediamo. Inizieremo con una passeggiata per osservare i luoghi che verranno poi da noi scelti per sostare nella pittura. Di seguito gli stessi, ispirati ad alcuni soggetti classici di Monet: LA CATTEDRALE DI ROUEN, ovvero La Chiesa Santa Maria in Silvis di Pisogne, LE NINFEE, ovvero lo stagno del Parco…

Stefania Lago Iseo

Da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno trascorreremo un tempo lento e sereno, muniti di cavalletto, tela, colori e pennelli. Non ha importanza quale sia la tua tecnica e il tuo livello di esecuzione pittorica, l’importante è la disponibilità a concedersi questi giorni nella piacevolezza dell’osservare e nel tentativo di riprodurre sulla tela ciò che vediamo.

Inizieremo con una passeggiata per osservare i luoghi che verranno poi da noi scelti per sostare nella pittura. Di seguito gli stessi, ispirati ad alcuni soggetti classici di Monet:
LA CATTEDRALE DI ROUEN, ovvero La Chiesa Santa Maria in Silvis di Pisogne
LE NINFEE, ovvero lo stagno del Parco di Villa Damioli
BACINO AD ARGENTEUIL, ovvero il porto di Goen di Pisogne
TRAMONTO A PORVILLE, ovvero tramonto sul lago d’Iseo
ETRETAT, ovvero la vecchia strada Vello-Toline sul lago…

Sarete ospiti a casa mia, posso mettere a disposizione un divano a due posti collocato in una sala molto grande con balcone.
Sarà con noi mio marito Paolo e mia figlia Clara di 5 anni che adora gli acquarelli…Sabato sera mio marito si occuperà di organizzare una grigliata,oltre a farvi assaggiare alcuni prodotti locali. Nel caso non amiate la carne opteremo per una polenta taragna con formaggi della Valle Camonica.

Se volete contattarmi per maggiori informazioni vi lascio la mia mail:
stefaniachiamamirano@libero.it

Commenti

comments

3 pensieri riguardo “Fine settimana “En plein air sul lago d’Iseo””

  1. Si puo’ votare fino a lunedi 26 maggio….se qualcuno vuole unirsi anche solo per la pittura e’ il benvenuto…

  2. Difficile trovare ospitalità migliore! Tempo sano, ritmi rilassanti, cucina golosa, musica buona, attenzioni speciali e una famiglia strepitosa!!!!… e che cuochi… che cuochi!!!

I commenti sono chiusi