Casentino Asinabile

Casentino Asinabile è una proposta che nasce dalla fantasia di alcune guide escursionistiche e dalla voglia di proporre e realizzare in Casentino, nella provincia di Arezzo, e nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi alcuni trekking someggiati, realizzati, quindi, con l’ausilio degli asini e con l’accompagnamento di personale qualificato e professionalmente riconosciuto. ln compagnia dell’asino sarà possibile muoversi liberamente nella natura incontaminata del Parco e di vivere un’esperienza unica in compagnia di animali pazienti e dall’indole veramente speciale.

Adotta un turista

Casentino Asinabile è una proposta che nasce dalla fantasia di alcune guide escursionistiche e dalla voglia di proporre e realizzare in Casentino, nella provincia di Arezzo, e nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi alcuni trekking someggiati, realizzati, quindi, con l’ausilio degli asini e con l’accompagnamento di personale qualificato e professionalmente riconosciuto.

ln compagnia dell’asino sarà possibile proporre escursioni calibrate per ogni esigenza, che spaziano dall’accompagnamento di famiglie con bimbi piccoli alla realizzazione di trekking avventurosi per adulti. L’ausilio degli asini nell’accompagnamento del gruppo permetterà di muoversi liberamente e di riacquisire il valore dello spostamento in un ambiente dalle innumerevoli valenze naturalistiche come quello di un Parco Nazionale, di vivere un’esperienza unica in compagnia di animali pazienti e dall’indole veramente speciale.

Data di realizzazione 21 Aprile 2014 ( Pasquetta ) incontro ore 9,30 c/o Az. Agricola Casentinese loc. Casanova Bibbiena (Ar) www.lacollinadellestelle.it

Nome del trekking someggiato: “Sulle Orme dell’asino” alla scoperta del castello medievale di Gressa

L’offerta gratuita è rivolta ad una sola famiglia (composta da 3 o 4 componenti, con bambini di almeno 5 anni o più grandi).

Per partecipare e avere informazioni sull’offerta :

Gli Amici dell’asino, Marta Signi 320.0676766 amici.asino@alice.it

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Casentino Asinabile”

I commenti sono chiusi