Terzo premio: eco-soggiorno per due persone

Sul mare o in uno dei borghi più belli d’Italia, tra i sapori dell’Appennino o tra i profumi mediterranei del Cilento. Sono solo alcune delle proposte di soggiorno eco-sostenibile per due persone in premio per il terzo vincitore di Adotta un Turista. Un weekend per due persone in un Ecobnb con prima colazione a base di prodotti biologici e locali per un weekend all’insegna del turismo sostenibile.

La_caletta_nel_Cilento

01Sul mare o in uno dei borghi più belli d’Italia, un weekend goloso sull’Appennino o un fine settimana tra i paesaggi meravigliosi del Cilento. Le proposte sono tantissime e tutte green! Puoi scegliere la tua preferita tra numerose possibilità in Italia.

Il coupon premio prevede una notte per due persone con prima colazione bio o a km zero (o servizio sostitutivo) da utilizzare entro il 25 ottobre 2018, previo verifica di disponibilità.

Ecobnb è la più grande community dedicata al Turismo Sostenibile in Italia che mette in rete agriturismi biologici, b&b ecologici, case vacanza eco-sostenibili, che hanno almeno 5 di 10 caratteristiche di sostenibilità, dal cibo biologico e locale, all’energia pulita, dal risparmio idrico, alla riduzione dei rifiuti, dalla bio-architettura, alla mobilità dolce.

Commenti

comments

Autore: Adotta1Turista

Adotta un Turista è il contest online per condividere luoghi ed esperienze uniche, ideato da IT.A.CA' Festival del Turismo Responsabile insieme a Ecobnb, la community del Turismo Sostenibile.