Se avete voglia di trascorrere una giornata davvero speciale sulla riva sinistra del fiume Po nei mesi di maggio e giugno è giunto il momento di partire per Ficarolo, dove Stefano, detto Sandokan, vi farà assaporare, attraverso una piccola imbarcazione, le meraviglie del territorio e del nostro Grande Fiume a stretto contatto con la natura .
Carissimi amici,
se avete voglia di trascorrere una giornata davvero speciale sulla riva sinistra del fiume Po nei mesi di maggio e giugno è giunto il momento di partire per Ficarolo, dove Stefano, detto Sandokan, vi farà assaporare, attraverso una piccola imbarcazione, le meraviglie del territorio e del nostro Grande Fiume a stretto contatto con la natura .
Non si richiede attrezzatura e preparazione particolare ma un grande spirito di osservazione e sensibilizzazione per la nostra madre terra. (max. 2 o 3 persone).
Un caro saluto
da Sandokan.
Cinzia
Commenti
comments
Autore: Adotta1Turista
Adotta un Turista è il contest online per condividere luoghi ed esperienze uniche, ideato da IT.A.CA' Festival del Turismo Responsabile insieme a Ecobnb, la community del Turismo Sostenibile.
Vedi tutti gli articoli di Adotta1Turista