Vacanza con Piadina!

L’idea è quella di macinare il grano nel nostro piccolo mulino a pietra e dalla farina ricavata imparare a fare la piadina. Impareremo, a impastare a tirarla poi la cuoceremo su teglia di terracotta fatta a mano di Montetiffi. La farciremo con abbinamenti classici, dolci, nuovi. Da metà luglio a inizi di agosto e da fine agosto in poi. Possono partecipare 3/4 persone. Lo faremo a casa nostra, ed è rivolto a persone che vogliono portare a casa un piatto tipico romagnolo portandosi un po’di Romagna con loro, per questo è speciale perché la nostra conoscenza viene condivisa e passata ad altri!

Fotolia_67587747_Subscription_Monthly_M_agency_header

L’idea è quella di macinare il grano nel nostro piccolo mulino a pietra e dalla farina ricavata imparare a fare la piadina. Impareremo, a impastare a tirarla poi la cuoceremo su teglia di terracotta fatta a mano di Montetiffi. La farciremo con abbinamenti classici, dolci, nuovi.

Da metà luglio a inizi di agosto e da fine agosto in poi. Possono partecipare 3/4 persone. Lo faremo a casa nostra, ed è rivolto a persone che vogliono portare a casa un piatto tipico romagnolo portandosi un po’di Romagna con loro, per questo è speciale perché la nostra conoscenza viene condivisa e passata ad altri!

Le attrezzature le abbiamo tutte noi.

Ciao Simona Frisoni & Famiglia

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Vacanza con Piadina!”

I commenti sono chiusi