Sotto il Cielo della Valtellina

Gita adatta a coppie appassionate alle gite in bicicletta: Arrivo in treno a Sondrio nella mattina di sabato 23 maggio 2015, pranzo nel contro storico, noleggio bici e trasferimento lungo la Via dei Terrazzamenti fino a Ponte in Valtellina, visita del Borgo medievale, trasferimento all’Osservatorio astronomico di San Bernardo dove è possibile cenare, osservazione guidata delle stelle.

terrazzamenti

Gita adatta a coppie appassionate alle gite in bicicletta: Arrivo in treno a Sondrio nella mattina di sabato 23 maggio 2015, pranzo nel centro storico, noleggio bici e trasferimento lungo la Via dei Terrazzamenti fino a Ponte in Valtellina, visita del Borgo medievale, trasferimento all’Osservatorio astronomico di San Bernardo dove è possibile cenare, osservazione guidata delle stelle.

Pernottamento a Ponte nel B&B Via Paradiso, colazione e rientro con la bicicletta lungo il Sentiero Valtellina passando per il Borgo di Chiuro. Rientro in treno. L’offerta comprende il pernottamento e la colazione nel B&B, il noleggio delle biciclette ed il biglietto di ingresso dell’Osservatorio.

I pasti sono a carico degli ospiti (possibile mangiare a €11 a Sondrio, costo di circa €22 vicino all’Osservatorio in rifugio, molto abbondante)
E’ consigliato abbigliamento adatto alla bicicletta in ambiente montano (a strati di cipolla).

Per informazioni puoi contattare Norma Ghizzo,

Email: info@viaparadiso.it – Cell: 348 1521394

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Sotto il Cielo della Valtellina”

I commenti sono chiusi