Un week end da vivere da garganico

Vivere il week end (lungo) che va dal 30 Maggio al 2 Giugno sul Gargano non come un turista ma come un garganico, infatti l’ospitalità è in casa con una tipica famiglia garganica in camera privata con letto matrimoniale. L’intento è quello di far assaporare i gusti dei prodotti tipici direttamente dal produttore, meravigliarsi dei numerosi paesaggi marittimi e montani, passare serate e giornate in compagnia dei giovani del posto,passeggiare nei borghi alla scoperta delle tradizioni e delle persone che lo vivono.

garganico

Vivere il week end (lungo) che va dal 30 Maggio al 2 Giugno sul Gargano non come un turista ma come un garganico, infatti l’ospitalità è in casa con una tipica famiglia garganica, in camera privata con letto matrimoniale.
L’intento è quello di far assaporare i gusti dei prodotti tipici direttamente dal produttore, meravigliarsi dei numerosi paesaggi marittimi e montani, passare serate e giornate in compagnia dei giovani del posto,passeggiare nei borghi alla scoperta delle tradizioni e delle persone che lo vivono. Non c’è nessun programma prestabilito: si parte all’avventura e si lascia ampio spazio all’improvvisazione.

Ospitalità massima per due persone ambosessi, automuniti. Ciclisti e appassionati di Trekking possono portare le attrezzature.

Tommaso:

tommasodellaquila@live.it

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Un week end da vivere da garganico”

I commenti sono chiusi