Agriturismo La Collina del Sole

Scopri il gusto della natura, tra boschi secolari e suggestivi calanchi!
Un weekend per due persone in un agriturismo da sogno: un suggestivo rustico sulla cima di una collina in cui batte sempre il sole. Tutt’attorno scorci naturali, boschi secolari, uliveti antichi e sorprendenti calanchi. Vi perderete nel silenzio e nei profumi intensi della natura, ripercorrerete l’antica via Francigena, visiterete Parma e Salsomaggiore… ma soprattutto vi innamorerete del gusto unico della cucina tradizionale!

LaCollinaDelSole foto

Agriturismo La Collina del Sole

Scopri il gusto della natura, tra boschi secolari e suggestivi calanchi

Un weekend per due persone in un agriturismo da sogno: un antico rustico in mattoni e sassi, sulla cima di una collina in cui batte sempre il sole, tutt’attorno scorci naturalistici e sorprendenti calanchi. 

Vi perderete tra boschi secolari di castagni e querce. Passeggerete lungo suggestivi sentieri, incontrando qualche scoiattolo o capriolo. Esplorerete a piedi o in bicicletta la natura incontaminata delle colline parmensi. Visiterete Parma, le Terme di Salsomaggiore, o ripercorrerete l’antica via Francigena, la strada dei pellegrini. Gusterete la cucina tradizionale, con paste fatte in casa, salumi tipici e parmigiano. Scoprirete antiche coltivazioni come l’olio di oliva prodotto dall’uliveto della fattoria, e vi innamorerete del gusto unico dell’olio novo!

Info: Agriturismo La Collina del Sole
Varano Marchesi, Medesano – Parma
Tel.+39 0525 59015
E-mail: info@lacollinadelsole.it
Sito Web: www.allelujacamp.eu

Commenti

comments