Alleluja Country House

Ritrova il benessere tra le terme e i parchi delle colline parmensi!
Un weekend per due persone in un antico casolare, recuperato con cura ed immerso tra uliveti, frutteti antichi, boschi e colline, a 20 minuti da Salsomaggiore Terme, l’affascinante cittadina termale della provincia di Parma.
Gusterete i prodotti biologici dell’orto e la cucina tradizionale, esplorerete a piedi o in bicicletta le dolci colline, incontrando caprioli e lepri, vi rilasserete tra acqua luce e calore nello spazio benessere, ritroverete l’armonia con il mondo immersi nella bio Piscina panoramica davanti al tramonto e ai suoni del bosco!

premio salsomaggiore

Alleluja Coutry House

Ritrova il benessere tra le terme e i parchi delle colline parmensi!

Un week end per due persone in un’antica cascina, recuperata con cura ed immersa tra uliveti, frutteti antichi, boschi e colline, a 20 minuti da Salsomaggiore Terme, l’affascinante cittadina termale della provincia di Parma.

Gusterete i prodotti biologici dell’orto e la cucina del territorio di Pellegrino Parmense, eccellenza Slow food per i suoi cibi rinomati in tutto il mondo. Esplorerete a piedi o in bicicletta le dolci colline, incontrando caprioli e lepri, vi smarrirete tra gli incantevoli percorsi del Parco Naturale dello Stirone e Piacenziano. Ritroverete il contatto con la Natura, immergendovi nella Bio Piscina o nella vasca idromassaggio panoramica, con acqua riscaldata. Vi rilasserete come antichi romani nello spazio benessere, godendo delle sensazioni che acqua, luce e calore possono dare, passando dai vapori del bagno turco agli aromi dell’idromassaggio, dai colori delle docce cromoterapiche inserite negli antichi muri in pietra al profumo dei bagni di fieno, dal calore secco generato dall’antica stufa in terra cotta all’energia della piramide di Cheope sulle colline, godendovi il tramonto e il suono del bosco!

Info: Alleluja Country House
strada Grotta 36, località Berzieri, Pellegrino Parmense – Parma
Tel.+39 0524 642220  Cell. +39 331 6011716
E-mail: posta@allelujacamp.eu
Sito Web: www.allelujacamp.eu

Commenti

comments