B&B Cancabaia Parma

Scopri i romantici castelli e i cibi tipici della tradizione parmigiana!
Un weekend per due persone in B&B eco-sostenibile, ricavato in una antica corte del XVII secolo, circondato dalle dolci colline parmensi, a soli 15 minuti dalla città di Parma. Dopo una ricca ed indimenticabile colazione a base di prodotti biologici e specialità locali, sarete pronti per visitare le bellezze del territorio: i romantici castelli tra le colline, i capolavori d’arte della Villa Magnani Rocca, i parchi dell’Appennino, i luoghi dove nascono i prodotti tipici di Parma, famosi in tutto il mondo.

Castello_di_Torrechiara

B&B Cancabaia, Parma

Scopri i romantici castelli e i cibi tipici della tradizione parmigiana!

Un weekend per due persone in B&B ecosostenibile, un’antica corte del XVII secolo circondata dalle dolci colline parmensi, 15 minuti a sud di Parma.  

Dopo una ricca ed indimenticabile colazione a base di prodotti biologici e specialità locali, sarete pronti per visitare le bellezze del territorio, dal suggestivo Castello di Torrechiara, costruito da Pier Maria de Rossi per la sua amata, al Castello di Felino, sede del museo del famoso salame, al Castello di Sala Baganza o alla bellissima Villa Magnani Rocca, che ospita capolavori d’arte.

Visiterete i luoghi dove nascono i prodotti tipici di Parma, rinomati in tutto il mondo, e scoprirete come si produce il parmigiano reggiano.

Esplorerete il verde delle colline, in bicicletta o a cavallo, o scoprirete le meraviglie della città di Parma, tra musica ed arte. 

Info: B&B Cancabaia Parma
Via Martiri della Libertà 70, 43037 Lesignano de’ Bagni – Parma
Tel.+39 0521 350586  Cell. 338 8072420
E-mail: info@cancabaia.it
Sito Web: www.cancabaia.it

Commenti

comments