Giochiamo a nascondino?

“Cosa vuoi fare da grande?”- mi chiedevano continuamente quando ero piccola. Ma io non ho mai saputo rispondere a questa domanda…avevo solo un desiderio: “essere IN movimento” E ora in movimento siamo in 4, mamma, papa’ e le due piccole trottole Lisa e Niccolo’ e il nostro lungo girovagare ci ha fatto approdare a Siracusa, nella bellissima isola di Ortigia…

image

image

“Cosa vuoi fare da grande?”- mi chiedevano continuamente quando ero piccola. Ma io non ho mai saputo rispondere a questa domanda…avevo solo un desiderio: “essere IN movimento”
E ora in movimento siamo in 4, mamma, papa’ e le due piccole trottole Lisa e Niccolo’ e il nostro lungo girovagare ci ha fatto approdare a Siracusa, nella bellissima isola di Ortigia.
Ogni giorno e’ una scoperta, una meraviglia di arte, cultura, storia, profumi e sapori che ritma il nostro quotidiano rendendolo sempre unico e irripetibile.
E il modo migliore per scoprire Ortigia e quando con Niccolo’ gioco a nascondino! Chi vuole venire a giocare con noi ed imbattersi nel teatro dei pupi siciliani? Cercare Niccolo’ tra i papiri della fonte Aretusa? O correre a fare poma attraversando la barocca piazza Duomo? Ah, dimenticavo, chi vince si guadagna un panino speciale da Gaetano all’AMO (Antico Mercato di Ortigia) e poi andiamo insieme a comprare il pesce fresco da Antonio (dal quale sto imparando alcune ricette antiClerici 😉

Giocando si imparano piu’ cose e si viaggia meglio! Vi aspettiamo nella nostra casetta a 20 passi dal lungomare (fino a 4 posti letto ci stiamo e per chi vuole offriamo la terrazza vista mare se muniti di tenda).

Poma libera tutti!!!
Ciao,
Barbara

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Giochiamo a nascondino?”

I commenti sono chiusi