Un Giorno da Contadino

Una giornata in un agriturismo biologico: vivrete assieme a noi la giornata tipo di un contadino… saremo clementi e non vi chiederemo di arrivare alle 7 del mattino per raccogliere le uova nel pollaio! Vi aspettiamo alle 9.30. Lavoreremo tutti assieme nell’orto, vi spiegheremo le nostre…

Un giorno da contadino ecologico

Un giorno da contadino ecologico

Una giornata in un agriturismo biologico: vivrete assieme a noi la giornata tipo di un contadino… saremo clementi e non vi chiederemo di arrivare alle 7 del mattino per raccogliere le uova nel pollaio!

Vi aspettiamo alle 9.30. Lavoreremo tutti assieme nell’orto, vi spiegheremo le nostre colture, raccoglierete verdura, darete da mangiare alle nostre due asine Nina e Dolce e alla mucca Rosa.

All’ora di pranzo ci siederemo tutti alla lunga tavolata tipica delle famiglie contadine e condivideremo il pranzo assieme parlando di tradizioni, sostenibilità e viaggi, il tutto accompagnato da qualche bicchiere di lambrusco (la benzina del contadino).

Dopo la siesta, verso le 16, si torna a lavorare tutti assieme nei campi e alle 19 ci salutiamo. Mettetevi vestiti da sporcare e guanti da lavoro, chi ha una zappa la porti!

Ci troviamo domenica 9 giugno alle 9.30 all’agriturismo Cà Penelope a Gorzano di Maranello, Modena. Max 7 partecipanti, contattateci per chiedere ospitalità!

Commenti

comments

Un pensiero riguardo “Un Giorno da Contadino”

I commenti sono chiusi