Architettura Ecosostenibile

Visita alla casa torre a zeroemissioni sulle colline a sud di Parma, in compagnia degli architetti che l’hanno realizzata (Simone, Silvia e Alberto). Vi proponiamo una passeggiata sulle colline, la visita all’architettura ecosostenibile e un aperitivo al tramonto. L’antica casa rurale rivisitata in modo eco-efficiente…

09_4i_098BBB3176_popup

09_4i_098BBB3176_popup

Visita alla casa torre a zeroemissioni sulle colline a sud di Parma, in compagnia degli architetti che l’hanno realizzata (Simone, Silvia e Alberto).

Vi proponiamo una passeggiata sulle colline, la visita all’architettura ecosostenibile e un aperitivo al tramonto.
L’antica casa rurale rivisitata in modo eco-efficiente, è stata selezionata dall’Osservatorio Regionale tra le migliori opere di architettura sostenibile dell’Emilia Romagna e premiata dal Saie Selection 2012.

Passeggeremo insieme tra i sentieri della collina di Pumaceto, ammireremo il panorama unico sulle vallate circostanti, magari incontrando qualche cerbiatto, e visiteremo la casa torre.

Infine prenderemo un aperitivo insieme vicino alla piscina panoramica, chiacchierando di architettura ed assaggiando il vino biologico prodotto da noi.
Appuntamento a Mulazzano Ponte alle ore 17.00 di sabato 8 Giugno, nel parcheggio del Bar.

Commenti

comments